• Home
  • News
  • Fiere
  • Expo Riva Schuh chiude con 13mila visitatori

Expo Riva Schuh chiude con 13mila visitatori

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Si conclusa ieri, 16 gennaio, a quota 13mila visitatori, la 89a edizione di Expo Riva Schuh.

“Expo Riva Schuh si è confermata la manifestazione del settore con il più alto tasso di internazionalizzazione d’Europa", ha affermato il presidente di Riva del Garda Fierecongressi, Roberto Pellegrini.

"Gli espositori hanno espresso grande soddisfazione per la qualità dei buyer che hanno incontrato qui a Riva del Garda e ciò conferma il buon livello della nostra offerta fieristica. Portare visitatori qualificati significa offrire concrete occasioni di business alle aziende, che hanno così un fortissimo incentivo a continuare a esporre a Expo Riva Schuh”, ha aggiunto Pellegrini.

La prossima edizione di Expo Riva Schuh si svolgerà dal 16 al 19 giugno

L'appuntamento alla prossima edizione della kermesse è a Riva del Garda dal 16 al 19 giugno.

L'89esima edizione della manifestazione ha registrato la partecipazione di una delegazione di 26 buyer provenienti da 11 Paesi (Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Estonia, Romania, Russia, Serbia, Ungheria, Croazia e Ucraina), organizzata con il supporto di Ice-Agenzia.

In questa edizione le collettive di Bulgaria e Repubblica Ceca si sono aggiunte ai consolidati gruppi di aziende provenienti da Cina, India e Brasile e alle proposte dei brand italiani ed europei. Per la prima volta, tra gli espositori, è stato rappresentato il Paraguay. Nel complesso, i padiglioni di Riva del Garda hanno ospitato le collezioni autunno/inverno 2018/2019 di più di 1.400 espositori provenienti da 43 Paesi.

Foto: Expo Riva Schuh, dall'ufficio stampa di Expo Riva Schuh

Expo Riva Schuh