Fashion trade fair - The Show Miami Dove lo stile incontra le possibilità
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Si invitano marchi, designer, acquirenti, addetti ai lavori e influencer della moda ad annotarsi le date per "The Show Miami", dove verranno presentate le collezioni di abbigliamento, calzature e accessori autunno/inverno 25/26 uomo e donna!
A marzo 2025, The Show Miami aprirà per la prima volta le sue porte e inviterà marchi internazionali, acquirenti, stampa, influencer e il pubblico amante della moda a scoprire e a sperimentare di persona il mercato americano. La nuova fiera statunitense presenterà l'abbigliamento delle collezioni autunno/inverno 25/26 donna e uomo, nonché calzature e accessori.
The Show must go on
"The Show Miami è l'opportunità ideale per i marchi internazionali, in particolare quelli italiani ed europei, per intraprendere con successo un ingresso redditizio nel mercato americano nella facoltosa Miami", afferma un veterano del settore della moda e presidente di "The Show Miami" Ivan Herjavec. "Non stiamo solo celebrando un evento di moda di prima classe con un vivace networking, con contenuti social e feste, ma stiamo anche ponendo un chiaro obiettivo nel consentire ai nostri espositori di concludere buoni affari fin dall'inizio", continua Herjavec. Da lunedì 17 marzo a mercoledì 19 marzo 2025, le cose saranno di tendenza per la prima volta al Miami Beach Convention Center di Miami Beach. Da quel momento in poi, The Show Miami riunirà gli addetti del settore due volte l'anno (marzo e settembre) e presenterà le tendenze del momento.
Organizzato individualmente
The Show Miami presenta collezioni di 200 marchi e designer da tutto il mondo. All'interno dell'area espositiva, i marchi sono suddivisi in modo atmosferico nelle categorie di stile e nei generi Advanced Contemporary (design d'avanguardia), Contemporary (classico moderno), Sportswear (casual-chic), Streetwear (urban street style) e Athleisure (benessere naturale). Ad attendere gli espositori ci saranno stand di diverse dimensioni e concetti su misura.
Inoltre, The Show Miami sta promuovendo un rivoluzionario concetto di social media che include streaming live e aree speciali per influencer. "Gli espositori possono diventare virali in modo rapido e intelligente, aumentare la visibilità del proprio marchio sui social network e offrire ai visitatori momenti degni di Instagram e persino dimostrazioni di produzioni dal vivo", spiega Ivan Herjavec a proposito del suo concetto di social media.
Da esclusivi eventi di networking a entusiasmanti dibattiti, The Show Miami è il luogo in cui si scrivono gli ordini e si creano connessioni. La piattaforma online Buyingshow consente allo stesso tempo di concludere affari in tempo reale.
Il mercato delle opportunità: USA
Gli USA sono un mercato di esportazione emergente per i produttori di moda italiani con una forte tendenza alla crescita delle vendite. La stragrande maggioranza delle aziende italiane che già operano negli USA vede un aumento delle vendite e cerca di espandersi, ma ci sono ancora molti marchi e aziende che desiderano entrare nel fiorente mercato statunitense e latinoamericano.
E per tutto questo "The Show Miami" è il palcoscenico migliore. Tutti gli interessati possono trovare maggiori informazioni sulla fiera della moda e sulle modalità di adesione alla pagina www.theshow.miami
Sono disponibili spazi espositivi limitati di varie dimensioni, quindi tutti i marchi sono invitati a registrarsi tramite il sito web.