Fimast in agenda alla Fiera di Vicenza dal 6 all’8 novembre
loading...
L’edizione 2024, organizzata da Italian Exhibition Group, riunirà i player italiani del settore. "Grazie alla sinergia con A&t Nordest, che si terrà in contemporanea nei padiglioni fieristici vicentini, Fimast accenderà i riflettori sulle tecnologie più innovative per la manifattura, dall’intelligenza artificiale allo smart manufacturing, dal testing all’intralogistica", hanno sottolineato gli organizzatori in una nota.
"Con la scelta strategica della nuova location Ieg vuole offrire nuove opportunità ai principali player del settore, tradizionalmente insediati tra Brescia e Mantova, di entrare in contatto con mercati evoluti e con le eccellenze manifatturiere del Veneto, dallo sport system alla calzatura, per le quali domanda e offerta possono convergere", ha aggiunto Matteo Pollini, exhibition manager di Fimast per Italian Exhibition Group.
La fiera offrirà anche occasioni di confronto e aggiornamento professionale per gli operatori, grazie a un’arena in cui si svolgeranno conferenze, workshop, seminari ed eventi pensati per ispirare, guardare al futuro e affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione. "Il tutto grazie alla partnership con associazioni di riferimento del settore come Adici (Associazione distretto calza e intimo) e Assosport, associazione nazionale che riunisce i produttori di articoli sportivi", hanno specificato gli organizzatori.