• Home
  • News
  • Fiere
  • Fiorentini + Baker fa il suo debutto a Pitti Uomo

Fiorentini + Baker fa il suo debutto a Pitti Uomo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Il brand Fiorentini + Baker debutta a Pitti Uomo, kermesse in agenda a Firenze dal 9 al 12 gennaio, presentando la nuova collaborazione di borse e la giacca in pelle biker-style unisex.

La collezione autunno inverno 2018-19 vede il brand degli stivali allargare la produzione con una giacca in pelle unisex disegnata con i dettagli biker-style che riflettono le caratteristiche del dna dell’azienda.

La nuova collezione di borse che comprende zaini, borse a spalla e portafogli, per uomo e donna, è prodotta in collaborazione con l'azienda Campomaggi Lucchi group.

Continua inoltre la collaborazione con la fotografa Janette Beckman: il brand ha lanciato la campagna “Extraordinary People” che ritrae persone di talento che indossano Fiorentini + Baker. L’imponente città di New York è il backdrop per questa serie di immagini assieme agli altri punti di riferimento di Los Angeles, Londra e Bologna. Le immagini saranno presentate durante Pitti Uomo a gennaio e ritraggono creativi di New York come artisti, musicisti, dj, modelli, muse ed esperti di settore.

Foto: Fiorentini + Baker press office
fiorentini baker
Pitti Uomo