• Home
  • News
  • Fiere
  • Foto: la fiera Denim Première Vision a Barcellona

Foto: la fiera Denim Première Vision a Barcellona

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Ogni stagione vede gli appassionati del denim a livello mondiale accorrere a Barcellona, in Spagna, per partecipare alla fiera del denin Denim Première Vision. Ogni evento presso la Fira Montjuic a Barcellona attrae buyer e addetti al lavori che vogliono saperne di più ed essere aggiornati sugli ultimi sviluppi all'interno del settore del denim, sulle nuove tecnologie e sulle tecniche per tintoria e finissaggio.

FashionUnited Spagna ha partecipato alla fiera e ha creato una pellicola di immagini sulla 18esima edizione di Denim Première Vision che è possibile vedere qui di seguito. Basta scorrere verso il basso per vedere anche la mappa interattiva.

Hemotion esposizione di François Girbaud a Jeanologia

Il designer François Girbaud e la società spagnola Jeanologia, nota per la sua specializzazione nel tessile sostenibile, ha ospitato una esposizione alla fiera in onore della loro nuova iniziativa. Hemotion è un progetto che intende portare nuove idee per il mercato e riportare l'emozione, il coraggio e la creatività nel settore denim.

50-secondi di impressione della fiera

Mappa Interattiva

Foto: la fiera Denim Première Vision a Barcellona

Tra i 95 espositori denim attivi nella produzione e nella finitura molti arrivavano da Giappone, Italia, Stati Uniti, Turchia e Francia. La 18esima edizione di Denim Première Vision si è svolta dal 18 maggio al 19 maggio. La prossima edizione è prevista nel mese di novembre.

Le primi quattro foto: FashionUnited

Foto Hemotion: Jeanologia.com

Foto rimanenti: © Première Vision SA + Charles Siaux


Barcelona
Jeanologia
Premiere vision denim