• Home
  • News
  • Fiere
  • Istanbul fashion connection chiude con 38545 visitatori

Istanbul fashion connection chiude con 38545 visitatori

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Istanbul Fashion Connection Credits: Ifc
La quinta edizione di Ifco, Istanbul Fashion Connection, andata in scena a Istanbul dal 7 al 10 febbraio, ha registrato 38545 presenze da 159 Paesi. Sono 545 gli espositori che vi hanno partecipato, suddivisi negli 8 padiglioni dell'Istanbul Expo centre.

I principali Paesi di provenienza dei visitatori sono stati Medio Oriente (33,4 per cento), Europa (24 per cento), Asia (23,3 per cento), Nord Africa (13,3 per cento), Usa, Sud America, Australia e Africa (6 per cento).

"Siamo molto soddisfatti del successo della quinta edizione di Ifco e della risposta unanimemente positiva da parte di espositori e visitatori. La fiera è un punto di riferimento indispensabile per l'industria della moda a livello internazionale. internazionale, facendo incontrare domanda e offerta. Sia la qualità, sia la quantità dei visitatori sono state convincenti, così come le presentazioni creative degli stilisti e i prodotti di alta qualità degli espositori", ha sottolineato Mustafa Paşahan, vicepresidente di Ihkib.

Suddivisi in aree espositive, su un totale di 100.000 metri quadrati di spazio espositivo, marchi e produttori hanno presentato le ultime collezioni di abbigliamento femminile, maschile, per bambini, denim, abbigliamento sportivo, abbigliamento da sera e da sposa, lingerie, calzetteria, pelle e pellicce.

The Core Istanbul ha raggruppato le creazioni di 25 stilisti turchi. Nell'area Ifco Brands, leader di mercato e marchi di vendita al dettaglio come Armine, Gizia, Kayra, Kigli, JakamenNaramax, e Perspective hanno presentato le novità.

Istanbul Fashion Connection Credits: Ifc
Istanbul Fashion Connection