Istanbul Fashion connection in scena dal 5 all'8 febbraio
loading...
Andrà in scena dal 5 all'8 febbraio, a Istanbul, Ifco, Istanbul fashion connection. Alla kermesse parteciperanno oltre 500 espositori. Tra le sezioni della fiera, The Core, con gli stilisti, The Brand area con i principali marchi di vendita al dettaglio, FashionIst con gli abiti da sera, LinExpo con la lingerie e la calzetteria. Presente a Ifco, anche la sezione dedicata all'abbigliamento bimbo. Abbigliamento femminile, maschile, denim e pelle, scarpe e accessori completano l'offerta del salone.
Sono attesi più di 30mila visitatori da oltre 100 Paesi.
"L'Ifco Istanbul fashion connection è il palcoscenico della moda turca. Con un centro espositivo ampliato, un'ampia gamma di prodotti e numerosi eventi, la piattaforma è diventata un appuntamento imperdibile per il settore. Su 35mila metri quadrati in 8 padiglioni, oltre 500 espositori e marchi si presenteranno agli oltre 30.000 visitatori nazionali e internazionali attesi", si legge in una nota.
"L'industria della moda svolge un ruolo strategico nella nostra economia grazie alla sua produzione di valore aggiunto, al contributo all'occupazione e alle esportazioni. Per anni, siamo stati costantemente uno dei primi tre settori di esportazione. Siamo il sesto fornitore mondiale e il terzo mondiale e il terzo per l'Unione europea. Oggi siamo un Paese di produzione di marca con una solida infrastruttura e una vasta esperienza”, ha affermato il vicepresidente dell'İhkib, Mustafa Paşahan.
"Ogni anno facciamo progressi significativi nel campo del design e del branding. I nostri marchi rappresentano il settore in 3.000 negozi in più di 100 Paesi. Alcuni dei nostri marchi sono addirittura leader di mercato nei Paesi in cui operano”, ha aggiunto Paşahan.