• Home
  • News
  • Fiere
  • Istanza di fallimento per Bread & Butter

Istanza di fallimento per Bread & Butter

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Dopo la cancellazione dell'edizione di gennaio (vedi FashionUnited del 10 dicembre) la gestione di Bread & Butter GmbH & Co.KG, il 16 dicembre 2014, ha presentato un'istanza di fallimento. Lo stesso giorno, l'avvocato Christian Graf Brockdorff (BBL) è stato nominato curatore.

Bread & Butter, spiegano gli organizzatori, deve tornare alla redditività con l'aiuto degli strumenti giuridici. L'attività operativa dei negozi 14 oz, che appartengono alla società, proseguiranno così come il sito di ecommerce.

Il team lavora su un concetto alternativo per gennaio 2015: "Bread & Butter - Back to the street"

"Molti capiranno quanto sia doloroso intraprendere questa strada per me, ma, a causa di obblighi di legge, non avevo altra scelta. Dopo la cancellazione del nostro evento gennaio abbiamo ricevuto un'ondata inaspettata di incoraggiamento e sostegno Perciò... stiamo lavorando su un concetto alternativo per gennaio 2015: "Bread & Butter - Back to the street", ha detto Karl-Heinz Müller, ceo di Bread & Butter.

"In B & B, ho incontrato un team altamente motivato di specialisti che hanno espresso la loro forte volontà di continuare le attività della società Questo è il motivo per cui la mia squadra e io vogliamo offrire il nostro massimo sostegno possibile a questo società, al fine di assicurare il risanamento finanziario e la continuazione delle attività. Questo include l'esecuzione della manifestazione a gennaio 2015!", ha sottolineato, in una nota, Graf Brockdorff.

Bread Butter