• Home
  • News
  • Fiere
  • Kingpins24 è online il 22 e il 23 aprile

Kingpins24 è online il 22 e il 23 aprile

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Kingpins24, salone specializzato nel denim, è in agenda nella versione online il 22 e il 23 aprile. Dopo aver cancellato, ai primi di marzo, l'edizione fisica a causa dell'emergenza da Coronavirus, il management ha deciso di dare vita a Kingpins24.

"Kingpins 24 prevede un'ampia partecipazione dell'industria del denim", si legge in una nota a proposito dell'edizione al via in LiveStream .

Tra gli espositori figurano Lenzing, The LycraCompany, Cone Denim, Saitex, Calik Denim, Prosperity Textile, Candiani Denim e Vidalia Mills. Molte aziende, assicurano gli organizzatori, hanno presentato un'ampia varietà di contenuti da mostrare sulla piattaforma Kingpins24 per i due giorni della manifestazione, tra cui video, interviste e presentazioni.

"La risposta dell'industria è stata travolgente, quasi tutte le aziende che abbiamo invitato a unirsi a noi non solo hanno accettato, ma sono andate oltre realizzando contenuti creativi e sviluppando per noi contenuti che abbracciano lo spirito e l'atmosfera di Kingpins24", ha detto Andrew Olah, fondatore di Kingpins Show.

Candiani
Coronavirus
Denim
Kingpins