• Home
  • News
  • Fiere
  • La 54esima edizione di Filo chiude con un bilancio positivo

La 54esima edizione di Filo chiude con un bilancio positivo

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

La 54esima edizione di Filo, salone internazionale dei filati e delle fibre, si è chiusa l'8 ottobre. "La 54esima edizione di Filo si chiude con un buon bilancio, ottenuto in un contesto congiunturale molto difficile. In questa edizione abbiamo registrato 70 espositori, mentre i visitatori ben oltre le aspettative, anche con buyer provenienti dall’estero, in particolare dalla Francia, grazie anche alla collaborazione con Ice-Agenzia", ha sottolineato Paolo Monfermoso, responsabile di Filo, kermesse che è andata in scena il 7 e 8 ottobre.

"La 54a edizione è stata la prima occasione per il settore filati di tornare alla “fiera in presenza” e ha confermato la voglia di ripartenza delle imprese, il desiderio di incontrarsi e riprendere insieme il cammino di crescita", hanno spiegato gli organizzatori in una nota.

Questa edizione autunnale si è svolta presso gli spazi di MiCo-Milano Convention Centre, una scelta che ci ha permesso di ampliare gli spazi, dando più visibilità all’area tendenze.

L’appuntamento con la 55esima edizione di Filo è in calendario per il 24 e 25 febbraio 2021.

Foto: Filo, dall'ufficio stampa

Coronavirus
filo