• Home
  • News
  • Fiere
  • La fiera dell'eyewear Date al via l'11 settembre

La fiera dell'eyewear Date al via l'11 settembre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Pexels Mikhail Nilov

Aprirà sabato 11 settembre la nona edizione di Date, salone internazionale dedicato all’eyewear d’avanguardia, che si svolgerà alla Leopolda di Firenze. La kermesse proseguirà fino a lunedì 13 settembre. Si tratta di “un’edizione speciale che si svolgerà in piena sicurezza, seguendo le normative dettate dal governo per fiere ed eventi. Un grande e ulteriore sforzo da parte degli organizzatori per poter realizzare un evento ogni anno unico, che mantenga la sua eccezionalità nei contenuti e nella forma come appuntamento leader dell’occhialeria d’avanguardia”, spiegano gli organizzatori in una nota.

L’accesso di tutti i partecipanti all’evento (di età superiore ai 12 anni) sarà quindi possibile con l’esibizione del Green pass oppure con un certificato di avvenuta vaccinazione (anche della sola prima dose trascorsi 14 gg dalla medesima) o il risultato di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le 48 ore precedenti oppure, ancora, con un certificato di guarigione dall’infezione Covid-19 entro i 6 mesi precedenti.

“Date rappresenta un momento importante per il settore dell’occhialeria: il 2021 non è stato l’anno che tutti speravamo, ma non abbiamo mai perso di vista l’obiettivo della nostra mission, costruire un evento imperdibile e originale, vero fulcro del fermento e della vivacità dell’eyewear di avanguardia, appuntamento che è cresciuto anno dopo anno”, ha sottolineato Giovanni Vitaloni, presidente di DaTe.

La manifestazione accoglierà espositori nazionali e internazionali con oltre 120 brand.

Coronavirus
DATE
Eyewear
occhialeria