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La Moda italiana a Chic ha presentato 46 aziende italiane

Scritto da FashionUnited

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Fiere

L’edizione autunnale di Chic, il salone moda che si è svolto a Shanghai dal 13 al 15 ottobre, ha richiamato oltre 57.000 operatori provenienti da tutta la Cina e dagli altri principali mercati asiatici limitrofi.

Negli stessi giorni e nella stessa location di La Moda italiana, sono andate in scena a Shanghai anche Milano Unica Cina, il salone dedicato al tessile italiano, e Filo, appuntamento sui filati.

La prima edizione del nuovo progetto espositivo “La moda italiana”, è stata capitanata da Ente moda Italia, Agenzia Ice e realizzata in collaborazione con Sistema moda Italia e Assocalzaturifici, con il sostegno del ministero dello Sviluppo economico.

L’area ha presentato agli operatori del mercato cinese le nuove collezioni di 46 brand italiani di abbigliamento, accessori e calzature.

“Una prima edizione positiva per il nuovo progetto La moda italiana", ha detto Antonio Gavazzeni, presidente di Ente moda Italia, "un numero zero che è partito bene e che ha dato i suoi risultati, confermando le aspettative che avevamo assieme ai nostri partner. I feedback raccolti nei giorni di manifestazione, tra aziende espositrici e operatori, hanno espresso grande soddisfazione per il lavoro fatto in stretta collaborazione con Agenzia Ice: il nuovo format espositivo, gli allestimenti e il layout dell’area speciale, che nei fatti rappresentano uno slancio in avanti per l’immagine italiana al più importante salone cinese".

CHIC
ente moda italia