La moda italiana a Collection première Moscow

Dal 4 al 7 settembre Ente Moda Italia porta in scena 108 brand italiani all’interno dell’area “Italian Fashion” di Cpm con una serie di eventi e attività strategiche in collaborazione con Agenzia Ice e Sistema moda Italia.

La 31esima edizione di Cpm Collection Première Moscow, salone moda della Russia e dell’Europa dell’Est, è in programma dal 4 al 7 settembre al Krasnaja Presnja Expocentr di Mosca.

A questa nuova edizione, che complessivamente ospiterà quasi 1.300 marchi da tutto il mondo, saranno protagonisti una selezione di 108 brand italiani, che presenteranno le loro novità per la primavera-estate 2019: 86 collezioni adulto uomo/donna nella sezione Italian [email protected]; 14 collezioni bambino nella sezione Italian Kids [email protected] e 9 collezioni intimo e beachwear nella sezione Body & beach.

“Partecipiamo a ogni nuova edizione di Cpm con una fiducia crescente verso il mercato russo", ha affermato Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Emi. "Si percepisce ottimismo verso la ripresa dell’economia del paese, anche i dati di Sistema moda Italia sull’export italiano verso la Russia lo confermano: quelli più recenti, dei primi tre mesi del 2018, hanno fatto registrare un incremento di quasi il 4 percento, con certi segmenti merceologici in performance a doppia e anche tripla cifra".

Foto: Emi press office
 

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