• Home
  • News
  • Fiere
  • La Moda Italiana@Kiev al via l'11 marzo

La Moda Italiana@Kiev al via l'11 marzo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

E' in agenda l'11 e il 12 marzo “La Moda Italiana@Kiev”. La kermesse è organizzata da Assocalzaturifici ed Emi che hanno anche lanciato Moda Italiana@Almaty”, appuntamento in corso in Kazakistan fino a oggi, 7, marzo. I due eventi sviluppano la formula di “Shoes from Italy”, manifestazione dedicata al mondo della calzatura organizzata per oltre dieci anni da Assocalzaturifici in Kazakistan e Ucraina, ampliandone l’offerta a tutto il comparto moda per presentare al mercato retail un evento unico dedicato al total look made in Italy.

Sono 45 i marchi della moda italiana che partecipano a La Moda Italiana@Almaty e che incontreranno una selezione di buyer provenienti da tutta l’Asia Centrale grazie al programma di incoming finanziato da Ice Agenzia.

Il Kazakistan rappresenta il secondo mercato dell’area per Pil, dopo la Russia. Nei primi dieci mesi del 2018 l’Italia vi ha esportato 328mila paia di scarpe per un valore di 22,4 milioni di euro registrando un incremento del 3,5 per cento in quantità.

Kiev
La Moda Italiana
la moda italiana a kiev
TRADEFAIRSEASON