• Home
  • News
  • Fiere
  • Le calzature sportive corrono a Micam

Le calzature sportive corrono a Micam

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Si chiama Players district la nuova area di Micam, salone Internazionale promosso da Assocalzaturifici, pensata per offrire uno spazio inedito al mondo multiforme della calzatura outdoor e sportiva.

Con brand come Bjorn Borg, Cmp, Dolomite, Joma Sport, Lotto, Skechers e tanti altri, durante la prossima edizione del salone, in agenda dal 15 al 18 settembre, l’area Players District animerà il padiglione 7 con l’anteprima sulle novità più interessanti del mercato, in uno spazio pensato per valorizzare la grande varietà che caratterizza la proposta dei marchi internazionali e ispirato al dinamismo dei più coinvolgenti eventi sportivi, si legge in una nota.

I visitatori di Micam potranno scoprire modelli dal design visionario, che siano di nicchia o main stream, ispirati alle performance dei grandi dello sport. All’interno di Players District sarà allestita The Arena, uno spazio speciale in cui si alterneranno performer e iniziative pensati per dare corpo e forma al movimento che diventa sport e che solo le calzature più hi-tech sanno trasformare in vittorie leggendarie.

Foto: Pexels

MICAM
players district