Le calzature sportive corrono a Micam

Si chiama Players district la nuova area di Micam, salone Internazionale promosso da Assocalzaturifici, pensata per offrire uno spazio inedito al mondo multiforme della calzatura outdoor e sportiva.

Con brand come Bjorn Borg, Cmp, Dolomite, Joma Sport, Lotto, Skechers e tanti altri, durante la prossima edizione del salone, in agenda dal 15 al 18 settembre, l’area Players District animerà il padiglione 7 con l’anteprima sulle novità più interessanti del mercato, in uno spazio pensato per valorizzare la grande varietà che caratterizza la proposta dei marchi internazionali e ispirato al dinamismo dei più coinvolgenti eventi sportivi, si legge in una nota.

I visitatori di Micam potranno scoprire modelli dal design visionario, che siano di nicchia o main stream, ispirati alle performance dei grandi dello sport. All’interno di Players District sarà allestita The Arena, uno spazio speciale in cui si alterneranno performer e iniziative pensati per dare corpo e forma al movimento che diventa sport e che solo le calzature più hi-tech sanno trasformare in vittorie leggendarie.

Foto: Pexels

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO