• Home
  • News
  • Fiere
  • Le date di Pitti Immagine Filati saranno decise a maggio

Le date di Pitti Immagine Filati saranno decise a maggio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Le nuove date di Pitti Filati saranno decise a maggio.

Fissate, invece, le nuove date di Pitti Uomo rimandato a settembre, dal 2 al 4, e di Pitti Bimbo, in agenda il 9 e 10 settembre.

Si è svolto mercoledì 8 aprile in video conferenza il comitato tecnico di Pitti Immagine Filati, presieduto da Raffaello Napoleone e Agostino Poletto, rispettivamente amministratore delegato e direttore generale di Pitti Immagine.

“Insieme a una valutazione sulla proroga delle misure di contenimento e sulle previsioni di ripresa delle attività produttive nel tessile-abbigliamento", ha detto Agostino Poletto, "abbiamo discusso nel merito del salone: tempistica di settore (presentazione della cartella colori, invio campionari, raccolta ordini), formule inedite di allestimento per ridurre le spese di produzione degli stand, ipotesi sull’ideale collocazione in calendario della manifestazione”.

"Vista la complessità della situazione, dove molti elementi sono tuttora in progress, il comitato tecnico ha chiesto ancora tre settimane di tempo per decidere sul formato e sulle date di svolgimento del salone e la prossima riunione è stata convocata nella prima settimana di maggio”, ha concluso Napoleone.

Foto: Pitti Filati, dall'ufficio stampa

Pitti Filati
Pitti Immagine
Pitti Uomo