• Home
  • News
  • Fiere
  • Lineapelle è in agenda a Milano dal 20 al 22 settembre

Lineapelle è in agenda a Milano dal 20 al 22 settembre

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Courtesy of Lineapelle
La prossima edizione di Lineapelle si svolgerà dal 20 al 22 settembre, a Fieramilano Rho. La kermesse taglierà il traguardo della sua edizione numero 100.

A quattro mesi dall’apertura degli stand a Fieramilano Rho, il numero degli espositori che hanno confermato la propria presenza, in arrivo da quasi 40 Paesi del mondo, ha già superato quello complessivo (960) della precedente edizione (febbraio 2022). "Si tratta di un rassicurante segnale di vitalità per una fiera che, alla luce del suo slogan Back to the next, parte dalla propria leadership per lanciare la sua sfida innovativa e sostenibile al futuro. Una sfida che vivrà un’importante anteprima a Manhattan, presso il Metropolitan Pavilion, dove il 13 e 14 luglio si svolgerà Lineapelle New York", si legge in una nota.

Lineapelle 100, il prossimo settembre, presenterà le tendenze autunno inverno 2023-2024 per pelli, materiali, accessori e componenti destinati all’industria della moda e del lusso.

La 99esima edizione kermesse, andata in scena a Fiera Milano Rho dal 22 al 24 febbraio, ha registrato oltre 13mila visitatori, mentre erano stati 20mila i visitatori nel 2020.

LINEAPELLE