• Home
  • News
  • Fiere
  • Lineapelle: visitatori in aumento del 25 per cento

Lineapelle: visitatori in aumento del 25 per cento

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

L'edizione appena conclusa Credits: Lineapelle
La 102esima edizione di Lineapelle, dedicata alla stagione autunno-inverno 2024-2025, ha ospitato 1.330 espositori e accolto un numero di operatori professionali in aumento del 25 per cento rispetto all’edizione di settembre 2022. Nel dettaglio, alla kermesse che si è chiusa ieri, 21 settembre, i visitatori italiani hanno segnato un +26 per cento, mentre quelli esteri sono cresciuti del 22 per cento. Questi ultimi sono arrivati, spiegano gli organizzatori in una nota, da 109 Paesi, con un particolare dinamismo di quelli provenienti dalla Francia e da Cina, Giappone e Corea del Sud.

“Tutti i settori espositivi di Lineapelle 102", ha commentato il presidente Gianni Russo, "hanno dato prova di notevole vitalità. Creatività, capacità di coinvolgere e stimolare i vari operatori sono stati i punti di forza di un salone la cui leadership internazionale non può essere messa in discussione ed esce ancor più rafforzata dopo questa edizione”.

La kermesse ha ribadito il valore della sinergia espositiva con Simac Tanning Tech che si è svolto in concomitanza, a Fiera Milano Rho. Una sinergia che ha coinvolto, in totale, oltre 28.000 visitatori.

La prossima edizione di Lineapelle, dedicata alla primavera-estate 2025, si svolgerà dal 20 al 22 febbraio 2024 sempre negli spazi di Fiera Milano Rho.

Un'immagine dell'edizione che si è conclusa ieri Credits: Lineapelle
FW24-25
LINEAPELLE
MFW
Trends