• Home
  • News
  • Fiere
  • Lucio Vanotti è a Pitti Uomo

Lucio Vanotti è a Pitti Uomo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Pitti Italics, il programma della Fondazione Pitti Immagine Discovery che promuove e supporta le nuove generazioni di fashion designer italiani con potenzialità internazionali, accenderà i riflettori della 90esima edizione di Pitti Uomo, in programma dal 14 al 17 giugno, su Lucio Vanotti.

Bergamasco, classe 1975, Lucio Vanotti ha debuttato con il suo marchio sulle passerelle nel gennaio 2016. A Pitti Uomo 90 presenterà in anteprima, con un fashion show, la sua collezione menswear. L’evento è prodotto da Fondazione Pitti Immagine Discovery in collaborazione con Pitti Immagine.

“Abbiamo seguito con interesse il percorso di Lucio Vanotti, e l’evolvere delle sue collezioni sartoriali all’insegna di uno stile minimale e unisex, dai tratti decisamente contemporanei”, ha detto qualche giorno fa Lapo Cianchi, direttore comunicazione ed eventi di Pitti Immagine e responsabile della Fondazione Pitti Discovery, nel corso della conferenza stampa milanese di Pitti. “Siamo felici di offrirgli il palcoscenico e il pubblico di Pitti Uomo per presentare il suo stile e la sua nuova collezione”.

Foto: Pitti Uomo

Lucio Vanotti
pitti italics
Pitti Uomo