Maredamare al via online il 25 luglio
loading...
Maredamare cancella l'edizione fisica di settembre, che si sarebbe dovuta svolgere a Firenze, e dà vita a una fiera digitale, in agenda dal 25 luglio al 2 agosto.
"La fiera, all’inizio in programma a luglio e poi posticipata a settembre, non si terrà a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce di una diffusa incertezza degli operatori del comparto beachwear italiano e internazionale", hanno spiegato gli organizzatori.
"Abbiamo sviluppato una piattaforma digitale dedicata al beachwear per presentare in modo esclusivo e riservato le collezioni mare per l’estate 2021: Maredamare Hub", ha sottolineato il management.
Maredamare Hub sarà online dal 25 luglio al 2 agosto e rimarrà poi consultabile dai negozi/buyer per tutta la durata della campagna vendite.
Il consiglio di amministrazione di Maredamare, "convinto assertore dell'importanza di tale progetto, si è attribuito la gran parte dei costi per la creazione piattaforma e ha abbassato la quota di partecipazione per le aziende a una simbolica fiche di 500 euro", hanno proseguito gli organizzatori.
Foto: Maredamare