• Home
  • News
  • Fiere
  • Maredamare al via online il 25 luglio

Maredamare al via online il 25 luglio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Maredamare cancella l'edizione fisica di settembre, che si sarebbe dovuta svolgere a Firenze, e dà vita a una fiera digitale, in agenda dal 25 luglio al 2 agosto.

"La fiera, all’inizio in programma a luglio e poi posticipata a settembre, non si terrà a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria e alla luce di una diffusa incertezza degli operatori del comparto beachwear italiano e internazionale", hanno spiegato gli organizzatori.

"Abbiamo sviluppato una piattaforma digitale dedicata al beachwear per presentare in modo esclusivo e riservato le collezioni mare per l’estate 2021: Maredamare Hub", ha sottolineato il management.

Maredamare Hub sarà online dal 25 luglio al 2 agosto e rimarrà poi consultabile dai negozi/buyer per tutta la durata della campagna vendite.

Il consiglio di amministrazione di Maredamare, "convinto assertore dell'importanza di tale progetto, si è attribuito la gran parte dei costi per la creazione piattaforma e ha abbassato la quota di partecipazione per le aziende a una simbolica fiche di 500 euro", hanno proseguito gli organizzatori.

Foto: Maredamare

Coronavirus
maredamare