Mercedes-Benz non è più sponsor della New York fashion week
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Aria di novità per la fashion week newyorchese. Non solo la settimana della moda americana dal prossimo settembre cambierà location (non si svolgerà più al Lincoln Center, sede della kermesse dal 2010) ma anche nome: la Mercedes-Benz fashion week di New York diventerà New York fashion week in seguito all'uscita del suo sponsor Mercedes-Benz.
Dopo mesi di rumors l'azienda di automobili di lusso si è fatta avanti e ha annunciato la fine della sua partnership a lungo termine con la kermesse della moda di New York dopo il prossimo evento in agenda nel mese di febbraio. L'uscita di Mercedes-Benz dalla New York fashion week non significa la fine del coinvolgimento della società con il mondo della moda. La casa automobilistica continuerà a sponsorizzare molti eventi legati al fashion a livello internazionale.
Wme-Img, proprietaria della Mercedes-Benz fashion week, è alle battute finali della trattativa per comprare Made fashion week
Wme-Img, proprietaria della Mercedes-Benz Fashion Week, è alle battute finali della trattativa per comprare un altro evento della moda: Made fashion week, di proprietà dei co-fondatori di Milk Studios, Mazdeck Rassi, Jenné Lambardo e Keith Baptista. L'accordo dovrebbe andare in porto per la settimana della moda di settembre.
Made fashion week fu ideata e lanciata durance la recessione per dare spazio agli stilisti emergenti che non erano in grado di sostenere le spese per sfilare Lincoln Center.