Messe Frankfurt diventa azionista di Kingpins Show
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Il Kingpins Show continuerà a operare in modo indipendente, mantenendo la sua identità distinta e l'essenza che lo ha reso un evento per gli appassionati di denim di tutto il mondo.
Già oggi, il segmento del denim è servito da eventi propri di Messe Frankfurt come Beyond Denim (Intertextile Shanghai Apparel Fabrics) e Denimworld (come parte di Texworld Evolution Paris).
"Dal giorno in cui abbiamo fondato Kingpins nel 2004, abbiamo aspirato a vendere un giorno la nostra fiera o a collaborare con Messe Frankfurt, non siamo mai stati "gente da fiera", ma "gente del settore", mentre Messe Frankfurt è un'azienda fieristica di 800 anni con tutte le conoscenze, la tecnica e i dati necessari. Ora, a distanza di quasi 20 anni, si è realizzato una sorta di sogno: ora siamo sia "gente di spettacolo" che "gente di settore". Sappiamo che questa collaborazione farà crescere le opportunità e la qualità di ciascuno", ha sottolineato Andrew Olah, fondatore e ceo di Kingpins.
"Riconosciamo l'opportunità di imparare da Kingpins e, insieme alla nostra esperienza, crediamo di poter continuare a essere il palcoscenico per gli incontri d'affari nel settore del denim", ha aggiunto Constantin von Vieregge, presidente e ceo di Messe Frankfurt Inc.
Messe Frankfurt e Kingpins condividono un profondo impegno nel promuovere la sostenibilità all'interno del settore. La partnership mira a guidare un cambiamento positivo incoraggiando metodi di produzione responsabili, promuovendo iniziative di economia circolare e sostenendo pratiche di approvvigionamento sostenibili e servirà da catalizzatore per gli sforzi di collaborazione che danno priorità alla gestione ambientale e alla responsabilità sociale, garantendo un futuro più sostenibile per l'industria del denim.