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Messe Frankfurt e Milano Unica estendono la loro cooperazione a New York

Scritto da FashionUnited

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Messe Frankfurt e Milano Unica hanno esteso la attività di collaborazione, iniziata nel 2012. Milano Unica sarà infatti presente al Javits Convention Center di New York durante la Settimana del tessile, a luglio. Texworld Usa è in agenda dal 21 al 23 luglio a New York.

Texworld Usa è in agenda dal 21 al 23 luglio a New York

Questo significa che ci sarà una maggiore concentrazione produttori di tessuti per l'abbigliamento e dei marchi del segmento premium e lusso. L'obiettivo, ha spiegato il management di Messe Frankfurt, è di rafforzare la presenza di tessuti italiani in America, uno dei mercati più importanti del mondo.

"Milano Unica presenta tessuti premium e di lusso a Milano due volte all'anno ed è una fiera leader al mondo per il segmento di lusso. Come risultato della collaborazione con Messe Frankfurt Intertextile Apparel Fabrics, saremo in grado di introdurre e promuovere sul mercato preziosi tessuti italiani e accessori che, allo stesso tempo, portano con sé l'immagine unica di stile, cultura e design", ha detto Silvio Albini, presidente di Milano Unica. "Il nostro nuovo impegno durante la Nyc Textile week significa che porteremo l'immagine e l'atmosfera di Milano Unica e l'eccellenza italiana nel settore tessile anche a New York".

"La nostra partnership con Milano Unica rappresenta un grande successo per il settore. L'alleanza strategica nel contesto di Intertextile Shanghai ha assolutamente dimostrato il suo valore ed estendendo la nostra collaborazione a New York, offriamo all'industria tessile un portafoglio ancora più grande di eventi eccezionali", ha sottolineato Detlef Braun, membro del consiglio direttivo di Messe Frankfurt.

Oltre alla joint venture negli Stati Uniti, Messe Frankfurt e Milano Unica stanno anche consolidando la loro collaborazione in Cina. I partner hanno firmato l'accordo di collaborazione, che si estende per altri due anni, durante Intertextile Shanghai Apparel Fabrics, che si è svolto dal 18 al 20 marzo. "Siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo sviluppato in collaborazione con Messe Frankfurt. Il mercato cinese è molto importante per noi. Nel nostro padiglione abbiamo concentrato il meglio dell'industria tessile italiana, che è interessato alla penetrazione di questo mercato ", ha aggiunto Albini.

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