• Home
  • News
  • Fiere
  • Micam Milano è in agenda dal 20 al 22 febbraio

Micam Milano è in agenda dal 20 al 22 febbraio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Pexels

E’ in agenda dal 20 al 22 febbraio 2022 la prossima edizione di Micam Milano.

“Siamo già al lavoro per presentare agli operatori del settore una edizione di febbraio ancora più importante in termini espositivi e di offerta formativa, per ritornare quanto prima agli standard pre-covid”, ha sottolineato, in una nota, Siro Badon, presidente di Assocalzaturifici e Micam Milano.

In programma dal 20 al 22 febbraio 2022, con una durata concentrata in tre giorni e con l’orario prolungato fino alle 19 i primi due giorni di manifestazione e fino alle 18 il terzo giorno, la kermesse “tornerà a dare slancio al mercato grazie alla sua offerta completa e alla sua formula consolidata: calzature da uomo, da donna e da bambino, modelli di ogni genere per soddisfare le aspettative dei buyer diventati sempre più esigenti, si legge in una nota.

 “La manifestazione che si è chiusa il mese scorso può essere archiviata come l’edizione del rinascimento per il comparto calzaturiero. I numeri ci hanno confortato e confermato ancora una volta come Micam rappresenti un momento insostituibile per il nostro settore, l’occasione per concretizzare business in un grande hub di respiro internazionale”, ha aggiunto Badon.

Accanto al momento espositivo, ci saranno gli eventi di Micam X, la piattaforma di conoscenze e formazione che caratterizza la fiera.

ASSOCALZATURIFICI
Micam Milano
siro badon