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Micam, Milano Fashion&Jewels, Mipel e The One a quota 41mila visitatori

Scritto da FashionUnited

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Fiere
Un'immagine dei saloni Credits: Micam, Milano Fashion&Jewels, Mipel e The One Milano

Micam, Milano Fashion&Jewels, Mipel e The One Milano hanno chiuso ieri, alla Fiera di Milano Rho, registrando 40.950 visitatori professionali di cui il 45 per cento proveniente dall’estero, da 140 Paesi.

"Le performance migliori dall’Europa provengono da Spagna, Germania e Francia. Brillanti i risultati dal Nord America che segnano un aumento a doppia cifra (Canada e Usa); a seguire l’Estremo Oriente con Cina e Giappone in testa", spiegano, attraverso una nota, gli organizzatori.

"In un periodo di profonda trasformazione per il mondo della moda, dominato dalla digitalizzazione e dalla sostenibilità, quest'anno le fiere hanno unito al loro messaggio di business, centrato sui metodi di produzione, sulla capacità artistica e sulla catena del valore, un focus su formazione e opportunità lavorative per le nuove generazioni. Un ponte tra scuola e impresa, con numerose occasioni per i giovani di entrare in contatto diretto con il mondo aziendale", ha proseguito il management dei saloni.

Un'immagine di Micam Credits: Courtesy of Fiera Milano
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