Mido: visitatori in aumento dl 5 percento

Mido ha chiuso i battenti con visitatori in crescita del 5 percento. Nel dettaglio la crescita è stata del 4,9 percento in termini di presenze totali e del 5 percento dello spazio espositivo, con un record di 1305 aziende.

La kermesse dedicata all'occhialeria si è svolta dal 24 al 26 febbraio.

“Mido sta all’eyewear come la serata degli Oscar sta al cinema", ha commentato il presidente di Mido Giovanni Vitaloni. "Sempre più addetti ai lavori vedono nella nostra manifestazione l’appuntamento principale dell’anno per il settore e la loro presenza, in costante incremento, rivela lo straordinario dinamismo del comparto. Abbiamo accolto i 1.305 espositori in una location che ogni anno diventa sempre più piacevole per tutti, consentendoci di vivere tre giorni all’insegna della creatività e degli affari.

Il tema dell’innovazione è stato declinato attraverso la vetrina delle nuove tendenze, i grandi spazi destinati a tecnologia e macchinari, approfondimenti sulle ultime novità delle professioni.

La prossima edizione andrà in scena dal 23 al 25 febbraio 2019.

Foto: Mido, credit ufficio stampa Mido