Milano Unica apre gli show room di New York
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Ancora in fase sperimentale, è stata lanciata la nuova formula di Milano Unica New York. Sono una quarantina le aziende che, riunite sotto il cappello di Milano Unica, aprono i loro show room, su appuntamento, in questo mese.
Dal 14 al 22 luglio è stata la settimana ufficiale della manifestazione, ma alcuni showroom sono attivi tutto l'anno e continueranno ad accogliere i compratori su appuntamento nelle prossime settimane.
"Non un appuntamento espositivo tradizionale ma uno strumento di coordinamento e comunicazione", hanno spiegato gli organizzatori in una nota.
In questo modo Milano Unica ha offerto alle aziende aderenti al progetto, e presenti autonomamente a New York, "il proprio strumento organizzativo e la sua capacità di penetrazione nell’importante mercato Usa", si legge ancora nella nota.
Le location dove ciascuna azienda presenta le collezioni sono segnalate su una mappa distribuita a tutti clienti Usa di Milano Unica e alla stampa: La mappa è presente sul sito della manifestazione. I clienti che desiderano prendere appuntamento possono così trovare ogni riferimento utile per visitare i marchi del made in Italy tessile-accessori.
Gli showroom si trovano a Manhattan.
L'appuntamento italiano con Milano Unica, la galleria del tessile-accessori, è in agenda il 6-7-8 settembre a Fiera Milano Rho.
Foto Milano Unica