• Home
  • News
  • Fiere
  • Milano Unica apre gli show room di New York

Milano Unica apre gli show room di New York

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Ancora in fase sperimentale, è stata lanciata la nuova formula di Milano Unica New York. Sono una quarantina le aziende che, riunite sotto il cappello di Milano Unica, aprono i loro show room, su appuntamento, in questo mese.

Dal 14 al 22 luglio è stata la settimana ufficiale della manifestazione, ma alcuni showroom sono attivi tutto l'anno e continueranno ad accogliere i compratori su appuntamento nelle prossime settimane.

"Non un appuntamento espositivo tradizionale ma uno strumento di coordinamento e comunicazione", hanno spiegato gli organizzatori in una nota.

In questo modo Milano Unica ha offerto alle aziende aderenti al progetto, e presenti autonomamente a New York, "il proprio strumento organizzativo e la sua capacità di penetrazione nell’importante mercato Usa", si legge ancora nella nota.

Le location dove ciascuna azienda presenta le collezioni sono segnalate su una mappa distribuita a tutti clienti Usa di Milano Unica e alla stampa: La mappa è presente sul sito della manifestazione. I clienti che desiderano prendere appuntamento possono così trovare ogni riferimento utile per visitare i marchi del made in Italy tessile-accessori.

Gli showroom si trovano a Manhattan.

L'appuntamento italiano con Milano Unica, la galleria del tessile-accessori, è in agenda il 6-7-8 settembre a Fiera Milano Rho.

La stagione delle fiere dedicate al trade ha dato il calcio di inizio. Durante il mese di luglio FashionUnited si focalizzerà sui trade show. Per leggere tutto sulle fiere trade clicca qui.

Foto Milano Unica

milano unica new york
TRADEFAIRSEASON