• Home
  • News
  • Fiere
  • Milano Unica conferme le date dell'8 e 9 settembre

Milano Unica conferme le date dell'8 e 9 settembre

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Tempi di conferme per le fiere e le fashion week di Milano Unica. Nella fattispecie Milano Unica sarà il primo salone che riaprirà le porte di Fiera Milano Rho, e conferma le date di martedì 8 e mercoledì 9 settembre.

La kermesse, giunta alla 31esima edizione, ospiterà più di duecento aziende espositrici, che rappresentano l’eccellenza della produzione del tessile e dell’accessorio.

"Un segnale importante", ha commentato Alessandro Barberis Canonico, presidente di Milano Unica, "per ritrovarsi non virtualmente e per sancire, anche con questo gesto il valore di essere uniti per essere unici".

Presenti a Milano Unica oltre 200 espositori

"Penso che il compito principale degli imprenditori oggi, sia quello di saper ispirare il mercato, investendo nell’innovazione della propria proposta. Questa ispirazione può costituire la spinta fondamentale verso nuove frontiere di sviluppo creativo ed economico", ha aggiunto il presidente.

"Milano Unica, confermata nel suo calendario, è un forte segnale della ripartenza del sistema fieristico, strumentale alla ripresa delle nostre imprese sui mercati internazionali. Ringrazio per questo l'organizzazione della manifestazione", ha aggiunto Carlo Ferro, presidente dell'agenzia Ice.

"Come Ice vogliamo combinare reazione e visione per aiutare le imprese a cogliere la ripartenza e prepararsi all’accelerata transizione digitale".

Gli organizzatori hanno compiuto uno sforzo sostanziale per giungere a un’edizione che non trascurerà le necessarie norme di sicurezza e le modalità di accesso per tutti i suoi partecipanti.

Foto: Milano Unica, dall'ufficio stampa

alessandro barberis canonico
Coronavirus
Milano Unica