• Home
  • News
  • Fiere
  • Milano Unica è a Fiera Milano Rho fino al 2 febbraio

Milano Unica è a Fiera Milano Rho fino al 2 febbraio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Courtesy of Milano Unica
Si è aperta ieri, a Fiera Milano Rho, la 36esima edizione di Milano Unica. Fino al 2 febbraio saranno protagoniste le proposte per la primavera estate 2024 delle aziende del tessile e dell’accessorio italiano e una selezione di realtà europee, con un’offerta rivolta sia al mondo femminile, sia maschile.

Nel dettaglio, sono 394 le aziende espositrici, di cui 328 italiane e 66 europee.

Startup Textile connection dà visibilità a otto startup che coprono le aree di economia circolare, tracciabilità, controllo qualità, gestione degli scarti e soluzioni digitali.

Presente anche un'area dedicata agli enti di certificazione. L’area istituzionale di Sistema moda Italia è presente con il suo supporto alle aziende del settore, nel tutelare, promuovere e favorire le relazioni internazionali.

Espositori e visitatori possono accedere alle aree di informazione dedicate alla formazione delle nuove generazioni: Spazio Class per i giovani designer che devono conoscere i materiali più innovativi e responsabili e Its Tam Biella con il nuovo progetto di sostenibilità Modular presentato dagli studenti di Biella e Verona.

CLASS
Milano Unica