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Mipel al via il 23 febbraio, a Milano, con oltre 200 marchi

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La precedente edizione di Mipel Credits: Courtesy of Mipel
Scritto da Isabella Naef

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Andrà in scena dal 23 al 25 febbraio la 127esima edizione di Mipel, presso l'area espositiva di Fiera Milano-Rho all’interno dei Padiglioni 1 e 3, in concomitanza o parzialmente sovrapposta alle altre manifestazioni milanesi del settore moda: Micam Milano e TheOne Milano by Micam Milano (23-25 febbraio), Milano Fashion&Jewels (22-25 febbraio) e Lineapelle (25-27 febbraio).

Promossa e organizzata da Assopellettieri, la manifestazione darà visibilità alle proposte autunno inverno 2025-26 di oltre 200 brand, tra nomi storici e realtà emergenti, sia italiani sia internazionali.

Confermato “The Italian startup project”

“Mipel è un momento strategico per il settore della pelletteria e per tutti gli attori coinvolti. È indubbio che il settore stia attraversando uno dei suoi momenti più delicati, l’importante è non perdere i punti fermi ed evitare atteggiamenti di chiusura; per i buyer e le aziende, soprattutto quelle di piccole dimensioni, il salone rappresenta un’occasione fondamentale di business oltre che di confronto, networking e di aggiornamento sulle novità e le tendenze emergenti", ha affermato Claudia Sequi, presidente di Mipel e Assopellettieri.

Confermato per la prossima edizione “The Italian startup project”, realizzato in collaborazione con Ice-Agenzia e Maeci, che mette in vetrina giovani brand italiani che si sono distinti per l’idea creativa originale, la ricerca e la volontà di creare qualcosa in linea con le richieste del mercato.

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