• Home
  • News
  • Fiere
  • Mipel apre i battenti il 14 febbraio a Fiera Milano Rho

Mipel apre i battenti il 14 febbraio a Fiera Milano Rho

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Andrà in scena a Fiera Milano Rho, dal 14 al 17 febbraio, la 109esima edizione di Mipel The Bag show, fiera dedicata alla pelletteria, alle borse e agli accessori moda.

Sono oltre 300 brand i provenienti da tutto il mondo che esporranno le loro collezioni.

Riccardo Braccialini e Roberto Briccola, rispettivamente presidente Aimpes e Mipel, puntano a far diventare la manifestazione il più importante polo espositivo della pelletteria internazionale, spiegano gli organizzatori in una nota. "Un hub di moda e tendenze che prevede la compresenza di brand noti, aziende emergenti e trend setter, indirizzato a un target di buyer alla ricerca di contenuti di valore", si legge nel comunicato.

Saranno presenti a Mipel oltre 300 marchi

La fiera si svolgerà all’interno del padiglione 10, al piano terra: una scelta che rafforza la sinergia fra Mipel e TheMicam, facilitando l’accesso tra le due manifestazioni e rimarcando lo stretto legame tra due settori produttivi, la pelletteria e le calzature.

Tra le novità di questa edizione, il progetto Scenario, rivolto ai new brand e alle più interessanti realtà emergenti. Una nuova area espositiva, completamente allestita e ispirata ai quattro elementi aria, acqua, terra e fuoco.

MICAM
mipel