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Mipel, Micam Milano e The one Milano slittano a marzo

Scritto da FashionUnited

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Fiere
Courtesy of Mipel

Il perdurare della pandemia da Covid-19 e l’aumento dei contagi fa slittare a marzo i saloni della moda in agenda a Fiera Milano-Rho. Micam Milano, salone internazionale della calzatura, Mipel, salone internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, The one Milano, salone dell’Haut-à-Porter, inizialmente previste a febbraio, sono state riposizionate al 13-15 marzo, mentre Homi Fashion&Jewels exhibition, evento dedicato al gioiello moda e all’accessorio sarà in parziale sovrapposizione dall’11 al 14 marzo, sempre all’interno del polo fieristico di Fiera Milano Rho.

Micam Milano, Mipel e The one Milano andranno in scena dal 13 al 15 marzo

La data in origine era stata fissata dal 20 al 22 febbraio 2022.

“Questa nuova collocazione, che raccoglie le indicazioni del mercato e degli operatori, ha come principale obiettivo quello di offrire nuovamente una piattaforma in grado di mettere insieme tutto il sistema moda e proporre al pubblico internazionale dei visitatori professionali un’unica grande occasione di business in un momento di maggior serenità”, hanno spiegato gli organizzatori delle kermesse.

“Consapevoli che le fiere fisiche sono imprescindibili per il business delle aziende del comparto moda, gli organizzatori si sono ancora una volta uniti nella decisione del riposizionamento tenendo fede al claim #BetterTogether ma soprattutto dopo aver ascoltato le esigenze del mercato”, hanno aggiunto gli organizzatori.

Confermate, invece, le date di White, Sign of the times, che torna in zona Tortona dal 24 al 27 febbraio

Confermato a febbraio, invece, White, Sign of the times, che torna in zona Tortona dal 24 al 27 febbraio. Il management della kermesse punta a convogliare a Milano un numero di operatori il più vicino possibile ai 25mila pre-pandemia, ovviamente tenendo conto di tutte le complessità legate al Covid-19. Saranno, inoltre, 1200 i compratori selezionati tra i top spender dei principali mercati internazionali che arriveranno a Milano per potenziare l’attività di export delle aziende italiane.

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