• Home
  • News
  • Fiere
  • Mode City e Interfilière di luglio 2016 trasloca a Lione

Mode City e Interfilière di luglio 2016 trasloca a Lione

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

A causa della finale degli Europei, fissata a Parigi per il 10 luglio, e le conseguenti misure di sicurezza, Eurovet ha deciso di spostare l'edizione estiva di Mode City e Interfilière, in agenda il 9, il 10 e l'11 luglio, a Lione.

L'azienda si è affrettata ad assicurare che si tratta di una decisione presa prima dell'attacco terroristico che ha insanguinato Parigi, venerdì 13 novembre. In effetti, il Salon International de la Lingerie e Interfilière di gennaio si svolgerà dal 23 al 25 presso il Parc des Expositions de la Porte de Versailles, nella capitale francese.

La decisione non è dovuta agli attentati terroristici di Parigi del 13 novembre

L'impatto della finale degli Europei sugli alberghi, i voli e i taxi ha fatto prendere questa decisione al management di Eurovet che prima ancora si è consultato con giornalisti,con gli espositori e i compratori, spiega una nota dell'azienda.

E' così che la fiera dell'intimo e del beachwear torna al suo luogo di origine: Lione, città che è stata abbandonata per Parigi nel 2008.

In questi anni, la città di Lione ha incrementato la sua capacità di accoglienza. La città, hanno sottolineato gli organizzatori, si trova in una posizione ottima, facilmente raggiungibile da Germania, Austria, Svizzera, Italia e Spagna.

La kermesse si svolgerà presso il Lyon Eurexpo exhibition park.

mode city interfiliere