• Home
  • News
  • Fiere
  • Momad Metrópolis chiude con oltre 13000 visitatori

Momad Metrópolis chiude con oltre 13000 visitatori

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

La quarta edizione di Momad Metrópolis, salone della moda, organizzato da Ifema, ha chiuso i battenti domenica 3 settembre con oltre 13000 visitatori professionisti. L'evento si è svolto dal primo al tre settembre nei padiglioni 12 e 14 di Ifema-Fiera di Madrid. I visitatori sono rimasti sostanzialmente stabili rispetto all'edizione del settembre 2016.

“Nonostante si sia tenuta molto presto, nei primi giorni di settembre, siamo soddisfatti, poiché questa edizione del salone ha ricevuto un'eccellente accoglienza da parte dei professionisti, tra i quali abbiamo percepito una maggiore intenzione d'acquisto rispetto ad anni precedenti”, ha indicato Jaime de la Figuera, direttore di Momad.

In questa edizione, hanno spiegato gli organizzatori è stato fatto un passo importante per offrire una migliore settorizzazione, che agevola la visita dei buyer, ed è stata inserita la moda street e urbana nella proposta di tutti i padiglioni.

La quarta edizione ha riunito 410 espositori diretti e circa 900 marchi di moda e accessori, con le loro collezioni per la primavera-estate 2018 e autunno-inverno 2017.

Annunciate le date delle edizioni 2018 che si terranno dal 2 al 4 febbraio e dal 7 al 9 settembre.

Foto: Momad press office
fiera madrid
IFEMA
MOMAD