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Munich Fabric Start al via il 3 e 4 settembre

Scritto da FashionUnited

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Fiere
Una delle scorse edizioni della fiera Credits: Munich Fabric Start

Munich Fabric Start & Bluezone si svolgerà il 3 e 4 settembre a Monaco di Baviera. Con un programma caratterizzato da keynote, tavole rotonde, presentazioni di tendenze e contributi di esperti internazionali in vari settori dell'industria della moda, la kermesse è la fiera del tessuto della Germania. Attraverso il tema “Intuition”, l'evento invita l'industria della moda a scoprire le ultime tendenze e innovazioni per la stagione autunno-inverno 25 26.

Gli espositori presenteranno circa 1.000 collezioni internazionali su oltre 40.000 metri quadrati, offrendo una piattaforma per stilisti, product manager e creatori di moda di tutto il mondo.

Gli espositori presenteranno circa 1.000 collezioni internazionali

Le collezioni appartengono a fornitori internazionali di alto livello, tra cui Akin, Albini, Amanda Kelly, Bernini Studio, Bornemann Etiketten, Circleline Design, Dutel, Cadica Group, Dmiss Textile Group, Erica, Escher Textil, Eu/ Fenili, Evotex, Fortex, Fusion Cph, Getzner, Iskur, Leti, Liberty, Lica Design Studio, Limonta, Lisa, Lyria, Malhia Kent, Manteco, Maxim, Milior, M360, Miroglio Group, Panama Trimmings, Redmark, Riopele, Somelos, Studio 9, Tessuti di Sondrio, Viscotex.

“Siamo entusiasti della prossima edizione di Munich Fabric Start e Bluezone, non solo perché il nostro tema, Ituition, è incredibilmente attuale in questi tempi. Ancora una volta, offriamo un'atmosfera di lavoro di qualità unica per i più importanti espositori e designer dell'industria della moda europea; il nostro programma mette in evidenza argomenti rilevanti per il futuro e le nostre presentazioni di tendenze stabiliranno dei punti di riferimento. Per l'autunno-inverno 2025-26, le tendenze rivelano un equilibrio entusiasmante tra semplicità e intensità. Le persone desiderano la riduzione e la familiarità, ma sono pronte a esplorare cose nuove. Munich Fabric Start fornisce una piattaforma per scoperte creative e soluzioni innovative”, ha sottolineato, attraverso una nota, Sebastian Klinder, direttore generale della kermesse.

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