• Home
  • News
  • Fiere
  • Neonyt meets Greenstyle a Francoforte: dal 24 al 26 giugno 2022 vivi la moda sostenibile!

Neonyt meets Greenstyle a Francoforte: dal 24 al 26 giugno 2022 vivi la moda sostenibile!

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Ti piace la moda sostenibile? Hai voglia di uno stile di vita più consapevole? Allora visita il nuovo “Neonyt Lab” nella Union Halle, nell’Ostend di Francoforte: dal 24 al 26 giugno 2022 Neonyt ospita per la prima volta anche i consumatori finali, e insieme a Greenstyle invita tutti gli interessati a informarsi sui workshop e sulle conferenze, e a vivere da vicino, a provare e ad acquistare direttamente le collezioni di moda sostenibili!

Progressivo, dirompente e nuovissimo: il nuovo Neonyt Lab invita brand, consumatori, acquirenti, stilisti, trendsetter e appassionati di moda a informarsi e a scambiarsi opinioni sui temi più importanti dei nostri tempi. “Non vediamo l’ora di ospitare qui a Francoforte l’edizione estiva di Neonyt. Abbiamo sviluppato un concetto completamente nuovo, al passo coi tempi, che per la prima volta coinvolge anche i consumatori finali”, afferma Bettina Bär, Show Director di Neonyt. “Desideriamo espanderci, guardare avanti, osare qualcosa di nuovo, porre l’attenzione su ciò che non è ancora stato esplorato e creare nuovi modelli da quelli esistenti.”

Lets meet up!

L’edizione estiva di Neonyt avrà luogo secondo il principio “build your own experience”. Per creare un’esperienza unica per i visitatori, i brand potranno gestire la loro partecipazione in base alle loro preferenze e ai loro interessi personali. Al Neonyt Lab ci sarà di tutto di più: speaker alla conferenza “Fashionsustain” con esempi pratici da presentare, networking con i professionisti dei social media al Prepeek, il contatto diretto con i consumatori finali e la vendita di articoli alla fiera della moda “Greenstyle the store”. Quest’estate la fiera della moda D2C (Direct to consumer) organizzata da Greenstyle sarà parte integrante del nuovo Neonyt Lab. Greenstyle è un concetto a 360 gradi che si è consolidato con fiere e conferenze dedicate alla moda per i consumatori finali, ed è sia a livello nazionale che internazionale un motore trainante e una rete per la moda sostenibile rivolti al futuro.

“Per il settore, il fatto che Neonyt a giugno 2022 sarà accessibile anche per i consumatori finali è un vero e proprio fattore vincente, poiché con le sue idee innovative contribuirà a dare una svolta al comportamento dei consumatori e dell’industria tessile”, afferma Mirjam Smend, CEO & Founder della Greenstyle Munich Fair and Conference. “Siamo uniti da una lunga amicizia, e farà bene a tutti potersi finalmente incontrare di nuovo e scambiare idee di persona. Perché insieme possiamo fare molto di più.”

Meet the Neonyt community!

Neonyt è la community platform per la moda, la sostenibilità e l’innovazione nel settore business. Nell’estate 2022 il Neonyt Lab sarà la prima edizione di Neonyt concentrata sui consumatori finali. L’evento è organizzato insieme a Greenstyle e sarà un’occasione di scambio e ispirazione tra marchi e persone: moda sostenibile, stile di vita consapevole e commercio rivolto al futuro!

Il Neonyt Lab si terrà dal 24 al 26 giugno 2022 nella Union Halle di Francoforte e ospiterà tutta la cross sector community sostenibile. Per maggiori informazioni: www.neonyt.com

D2C
direct to customer
Greenstyle
Messe Frankfurt
Moda sostenibile
Neonyt
Partner Content