Pitti Bimbo al via oggi a Firenze

Apre i battenti questa mattina, alla Fortezza da Basso di Firenze, con 503 collezioni (erano 437 nella precedente edizione invernale), di cui 280 provenienti dall’estero (il 53 percento del totale), Pitti Bimbo.

A Pitti Bimbo presenti 503 collezioni

L'84esima edizione della fiera dedicata alla moda bimbo, chiuderà il 21 gennaio. Tra le novità di questa edizione figurano The Nest, il progetto che seleziona e presenta marchi di nicchia ad alto contenuto creativo; lo spazio Fancy Room, che propone accessori, oggetti speciali di design e tecnologia, per un lifestyle curioso e divertente.

E ancora, i nuovi Pitti Bimbo Editorials: con la selezione di accessori proposta da Pet Family, pensata per gli altri cuccioli di casa; e Mini Traveller, che presenta oggetti divertenti perviaggiare.

Monnalisa presenta in anteprima, in questi giorni, a il nuovo concept Monnalisa Living by Savio Firmino, una collezione di complementi d’arredo realizzata in co- branding con l'azienda fiorentina, mentre Stefano Ricci presenta la Junior collection, nuovo capitolo nella storia del brand fiorentino. Elisabetta Franchi debutta con Elisabetta Franchi La Mia Bambina: la prima collezione del marchio per le bimbe.

Edgardo Osorio, fondatore e direttore creativo di Aquazzura, lancia a Firenze la sua seconda collezione bambino, Aquazzura Mini. Tra le altre novità: Diadora che presenta la sua linea bambino rinnovata e ampliata con un nuovo focus sui capispalla.

Foto: Elisabetta Franchi, La mia bambina, Elisabetta Franchi press office
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO