Plug-Mi in scena il 9 e 10 settembre a Milano
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La kermesse, presso il Superstudio Più, è dedicata alla Generazione Z e alla cultura urban
"Il main stage sarà inoltre animato da talk che vedranno, tra i propri protagonisti, In her kicks, la prima community femminile italiana che pone le amanti delle sneaker al centro di informazione, progetti e dibattiti; Culture Boutique, che celebrerà il cinquantesimo anniversario dell'hip hop con curiosità riguardanti musica, moda e lifestyle; Atipici, che porterà sul palco il connubio vincente tra musica e sport, e Slums Dunk Onlus dei cestisti Tommy Marino e Bruno Cerella, che parlerà di sport e pallacanestro come dispositivi di salute di comunità, veri strumenti educativi e inclusivi in contesti di estrema vulnerabilità", si legge in una nota degli organizzatori.
Nell’area espositiva, spazio al fashion con brand emergenti accomunati da stile, innovazione e sostenibilità, tra cui Culture, D’Artisti, Excelsior Lab, Infatuation, Make Fashion Great Again, On My Way e Pepitos. Aw Lab si conferma retail partner dell’evento per il quarto anno consecutivo.
Anche il gruppo Vos sarà presente a Plug-Mi con i brand Phobia Archive, in qualità di lifestyle partner e Vision of Super, in veste di exhibitor, che esporrà i frutti delle collaborazioni realizzate durante l’anno con diversi marchi: dalle agende Comix rivestite con le grafiche più iconiche dei due marchi, agli articoli targati Control inseriti all’interno di una vending machine.
Tra gli altri brand presenti, Flower Mountain, brand di calzature dall’heritage nipponica, proporrà sneaker ispirate ai cicli della natura per un look metropolitano di stampo hiking.
In agenda anche workshop e masterclass in collaborazione col partner Revibe, ecommerce marketplace interamente dedicato alla moda upcycling che riunisce più di 120 brand emergenti da oltre 15 paesi europei.