• Home
  • News
  • Fiere
  • Première Vision cancella l'evento fisico e va online

Première Vision cancella l'evento fisico e va online

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Première Vision cancella l'evento fisico, in agenda dal 15 al 16 settembre a Parigi e trasloca online. Nonostante la determinazione degli organizzatori della trafficata fiera parigina, frequentata anche da moltissimi marchi del made in Italy, infatti, l'ordinanza del Governo francese che sospende gli eventi con oltre 5mila persone fino al 31 ottobre, ha costretto il management a optare per la sola versione digitale della kermesse.

La decisione fa seguito all'ordinanza del Governo francese che sospende gli eventi con oltre 5mila persone fino al 31 ottobre

E' così che Première Vision si articolerà intorno a un programma di contenuti e servizi digitali sviluppati per ispirare e accompagnare gli operatori del settore nella creazione delle collezioni, e per rispondere alle domande strategiche che il settore si pone sul suo futuro.

Tutte le collezioni degli espositori di Première Vision, la ricerca di prodotti o fornitori, campioni e ordini, assicura il management in una nota, saranno disponibili in un click. In agenda anche forum digitali. Il team moda di Première Vision ha selezionato i prodotti più creativi e rappresentativi della stagione tra le collezioni degli espositori: questi saranno presentati sul sito web della fiera così come nel negozio online di ogni azienda, e promossi nella rivista online del marketplace.

In programma anche 20 conferenze digitali gratuite da seguire online per aiutare ad analizzare e decodificare le prossime sfide del settore.

In Italia, invece, al momento sono confermati tutti gli eventi della moda di settembre: Micam, che sarà in agenda dal 20 al 23 settembre, White, dal 24 al 27 settembre. Confermata, in un'edizione ibrida che vedrà alcuni marchi sfilare e presentare le collezioni in maniera tradizionale (con il rispetto di tutte le regole di distanziamento sociale e di sicurezza imposte dalla pandemia da Covid-19) e altri optare per presentazioni digitali, anche Milano moda donna, in agenda dal 22 al 28 settembre.

Foto: Première Vision website

Coronavirus
MICAM
Milano Moda Donna
Première Vision