• Home
  • News
  • Fiere
  • Première Vision lancia un evento in Cina, a novembre

Première Vision lancia un evento in Cina, a novembre

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

In controtendenza con gli annunci di questi giorni che vedono saloni e fiere annullare o posticipare le loro date in Cina, a causa del coronavirus, Première Vision ha appena fatto sapere che darà vita a un evento proprio su questo mercato. In agenda a novembre 2020, l'evento si svolgerà durante Fashion Source, uno dei principali saloni professionali del tessile e della moda in Asia, che si svolge due volte all'anno, a Shenzhen.

L'evento raggruppa una gamma creativa di materiali, come filati, tessuti, accessori, pellami, disegni tessili, provenienti da una selezione di produttori asiatici ed europei. Già presente in Cina dal 2004 grazie al suo ufficio di promozione e agli eventi organizzati a Shanghai e a Pechino, Première Vision rafforza così la sua presenza con la collaborazione con Fashion Source.

Insomma, nonostante la pandemia del coronavirus, la Cina continua a essere una destinazione privilegiata per la moda e il comparto del tessile.

Fashion Source è stata fondata nel 2001 e durante le due edizioni annuali di maggio e novembre, riunisce più di 1.500 espositori e 50.000 visitatori.

La kermesse Première Vision Paris, che nel 2021 si svolgerà dal 2 al 4 febbraio e dal 6 all'8 luglio, è in scena a Parigi da ieri, 11 febbraio, a domani, 13 febbraio. La prossima edizione è in calendario dal 15 al 17 settembre 2020.

Foto: Première Vision website

Fashion Source
Première Vision
shenzen