Première vision Paris ospita 234 espositori italiani
loading...
"Gli attori dell’industria tessile si incontreranno per condividere le loro innovazioni e le loro creazioni inedite, presentare la loro professionalità e discutere in merito alle nuove sfide del settore", hanno spiegato, attraverso una nota, gli organizzatori.
Tra i marchi italiani presenti figura Frumat, azienda di Bolzano specializzata in tessuti sostenibili. La società ha sviluppato AppleSkin, una tecnologia che trasforma la buccia della mela e gli scarti dell'industria alimentare in un materiale simile alla pelle.
Tra le altre realtà ci sarà anche Italian artisan heroes, azienda milanese che facilita l'accesso sostenibile alla tradizione e alla produzione made in Italy assistendo i marchi nella progettazione delle loro collezioni. L'azienda li guida nell'approvvigionamento, nella connessione e nel commercio all'interno della sua rete di aziende e marchi manifatturieri italiani.
L'azienda lombarda Bonaudo, specializzata nella produzione di fodere in pelle, sarà un altro nome presso l’area Leather.