• Home
  • News
  • Fiere
  • Pure London è pronta a deliziare i visitatori con una line-up eccitante e una serie di nuovi marchi da scoprire

Pure London è pronta a deliziare i visitatori con una line-up eccitante e una serie di nuovi marchi da scoprire

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Fiere

I visitatori del Festival Fashion Pure London, che si svolgerà dal 21 al 23 luglio presso l’Olympia London, saranno felici di trovare una serie di graditi ritorni e novità, nuovi marchi e designer che presenteranno le collezioni donna, uomo, moda giovane e bambino per la Primavera/Estate 2020, le ultime novità nella moda etica e nuovi eccitanti trend.

Oltre a più di 700 brand l’edizione di luglio presenterà i più importanti trend per la Primavera/Estate 2020, sfilate, sessioni di styling sostenibile, nuove tecnologie e innovazioni commerciali, contenuti stimolanti ed educativi, conferenze e relatori, tra cui personalità televisive e Patrick Grant, stilista di Savile Row e Brigitte Stepputtis, capo della casa di moda Vivienne Westwood.

Pure London è partner di Unique Style Platform, servizio di previsioni di classe mondiale, che ogni giorno presso il Main Stage offrirà presentazioni dei trend e mostrerà i designer, i marchi, i venditori, e le tendenze di mercato e culturali che avranno un impatto sul mercato della moda nella stagione Primavera/Estate 2020.

Pantone inoltre, presenterà le sue previsioni PANTONEVIEW Colour Trend Forecast che mostreranno gli elementi principali della collezione Primavera/Estate 2020 e le previsioni per l’Autunno/Inverno 2020/2021, pensate per informare e indirizzare le strategie di mercato. La presentazione comprenderà anche un approfondimento sui colori delle sfilate del Main Stage Pure London.

Con una continua attenzione al supporto e alla promozione della moda responsabile e dei marchi sostenibili, la sezione Pure Conscious continua ad offrire il meglio della moda etica. Torna People Tree, presente accanto ad una serie di brand tra cui Ulsto, Komodo, Menestho, Mimush, Scarabaeus Sacer, e Raw Angel Apparel.

Tra i nuovi eccitanti brand della moda donna Premium e Ready to Wear ci saranno Nightporter, Magnolia Pearl, Valentina Poltronieri, Caraclan, Two Point Two, Yaaf London, Hera Concept, Lang N Lu, Concreto, insieme a brand già apprezzati come Religion, Thais & Stroe, Vilagallo, Bitte Kai Rand, Thought, Sofie Schnoor, Indi & Cold, Moutaki, Soaked in Luxury, Nice Things, Onjenu, Yerse, Saint Tropez e Godske. Dopo il successo della prima stagione, a febbraio ritorna MOS MOSH con la sua ricercata collezione di jeans di lusso, articoli sartoriali, top delicati, giacche robuste e capi di pelle pregiata.

Saranno presenti nuovi straordinari marchi di calzature e accessori tra cui Decielis, iDeal of Sweden, Kookii B, e Fay Bijoux. I visitatori assisteranno anche al ritorno degli apprezzati Bulaggi, CARA, Alpe, Ipanema, One Hundred Stars, Lemon Collections, Powder, Tilley & Grace, Belle & Flo, Eliza Gracious, Seeberger, Sence Copenhagen, Nour, Big Metal, Love Rocks, e Christina Brampti.

Gen Z continua ad offrire una piattaforma per la moda giovane, irrompendo con una collezione al passo coi tempi, trendy, pronta all’acquisto e collezioni street style di marchi come Bench, Ragged Priest, Cubic, Glamorous, Compania Fantastica, Amy Lynn, e Collectif Vintage.

All’interno di Pure Man, i visitatori potranno scoprire i marchi più pregiati della moda uomo e unisex tra cui Bench, Stetson, El Ganso, Dario Beltran e la novità Oren Kash da Los Angeles, che presenteranno tutti le collezioni Primavera/Estate 2020 .

Per I genitori attenti allo stile, Bubble di Pure London comprende una selezione curata di accessori per bambini, collezioni premaman di brand e designer tra cui Playcloud, Kidsbury, Lola Starr, Old Soles, You ‘N Me, Yumster, Alitsa, Avito, e Annafie, indossati da George, il figlio maggiore della Duchessa di Cambridge.

Pure London si svolgerà presso l’Olympia London dal 21 al 23 luglio 2019. Visita www.purelondon.com e registrati per partecipare e per consultare il programma completo di seminari, conferenze e sfilate.

Olympia
Partner Content
Pure London