• Home
  • News
  • Fiere
  • Roberto Cavalli debutta nel bridal a Si Sposa Italia Collezioni

Roberto Cavalli debutta nel bridal a Si Sposa Italia Collezioni

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Al via, dal 17 al 20 aprile, a Milano (fieramilanocity) la nuova edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, l’evento dedicato alle tendenze del segmento bridal che coinvolge brand italiani e internazionali, e che richiama buyer e addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo. Attese oltre 220 collezioni e 10mila presenze di cui il 30 per cento dall’estero, hanno sottolineato gli organizzatori, in una nota.

La prossima edizione della kermesse, inoltre, segnerà il debutto nel settore degli abiti da sposa, di Roberto Cavalli che, appunto, ha scelto il palcoscenico di Sì Sposaitalia Collezioni per il suo battesimo nel segmento bridal.

Tra gli altri nomi presenti Amelia Casablanca, Elisabetta Polignano, Maison Signore, Bellantuono Bridal Group, Blumarine, Emiliano Bengasi, Le Spose di Giò, My Secret, Maria Pia, Luisa Sposa, Dalin, Jillian, Diamond Couture, Vela Sposa, Michela Ferriero e Capri Sposa, Justin Alexander e Allure Bridal a Eddy K, Modeca, Susanna Rivieri e Lucciano Rivieri. Protagonista speciale del salone anche l’abito maschile, con proposte firmate Petrelli Uomo, Andrea Versali, Angelo Toma, Maestrami, Scribano 1966.

Prevista anche una sfilata di caspule collection ecosostenibili frutto della collaborazione tra aziende produttrici di tessuti e filati green e maison bridal. La serata, in programma per venerdì 17 aprile, avrà il suo culmine durante l’assegnazione, per il terzo anno consecutivo, del Sì Sposaitalia Award.

Creatività e business, nuove culture e tendenze saranno protagoniste a Sì Sposaitalia collezioni, facendone il centro gravitazionale della moda bridal internazionale e presentando il meglio del settore in un’atmosfera tutta italiana e con un’attenzione alla sensibilità sostenibile che lo rendono attento osservatore e anticipatore del mercato.

Foto: Sì Sposaitalia Collezioni | Sfilata Emiliano Bengasi

abiti da sposa
Bridal
si sposaitalia