• Home
  • News
  • Fiere
  • Scoop e Pure London si uniscono per il concept show di settembre 2021

Scoop e Pure London si uniscono per il concept show di settembre 2021

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

L'organizzatore di fiere nel Regno Unito Hyve Group, ha annunciato che le sue fiere Scoop e Pure London si riuniranno per un concept show nel settembre 2021.

Scoop X Pure si svolgerà dal 12 al 14 settembre presso l'iconica Saatchi Gallery di Londra, dove Scoop ha già avuto luogo in precedenza, e metterà in evidenza le collezioni e le etichette di Scoop e Pure London.

La kermesse, progettata per offrire un'atmosfera da "grande magazzino", hanno spiegato gli organizzatori, sarà caratterizzata da un mix di designer emergenti e affermati del Regno Unito e internazionali, nonché da una selezione di prodotti per la casa e per il lifestyle.

L'evento sarà curato dalla fondatrice e direttrice generale di Scoop, Karen Radley. "Scoop e Pure London coesistono da tempo nella capitale del Regno Unito e questa è un'opportunità entusiasmante per unire il meglio di entrambi. Non vedo l'ora di dare il benvenuto ai nostri fedeli visitatori ed espositori, così come a molti volti nuovi alla Saatchi Gallery per questo evento unico", ha sottolineato Radley in una nota.

"Avvicinare il portafoglio moda Hyve è stata una priorità strategica fondamentale per il business, e siamo lieti di avere l'opportunità di offrire questo spettacolo unico nel suo genere. Abbiamo ascoltato i nostri buyer ed espositori e pensiamo che Scoop X Pure costituirà un'eccellente porta d'accesso agli eventi dal vivo dopo la pandemia, offrendo un ambiente di acquisto più esclusivo e sicuro, in linea con il calendario della moda contemporanea", ha aggiunto la direttrice di Pure London, Gloria Sandrucci.

La notizia arriva un mese dopo che Hyve ha annullato le edizioni di febbraio 2021 delle fiere Pure London, Scoop e Moda a causa della pandemia da Covid-19.

Foto: Hyve Group, dall'ufficio stampa

Hyve Group
Pure London
SCOOP