• Home
  • News
  • Fiere
  • Sì SposaItalia collezioni è la prima fiera a tornare in presenza

Fiere

Foto: Nicole Milano, dall'ufficio stampa Sì SposaItalia

Sì SposaItalia collezioni è la prima fiera a tornare in presenza

Scritto da FashionUnited

7 giu 2021

E' in agenda dal 25 al 27 giugno, a Fieramilanocity, Sì SposaItalia collezioni, la prima fiera in Europa a tornare in presenza nel 2021. La kermesse dedicata alle collezioni sposa e cerimonia 2022 è organizzata da Fiera Milano. Tra i brand che espongono le proprie collezioni anche Antonio Riva Milano, Amelia Casablanca, Pronovias Group, Nicole Milano, Mori Lee, Madi Lane, Yolan Cris, Bellantuono, Blumarine, Musani Couture, Elisabetta Polignano, Maison Signore, Allure Bridal.

La kermesse si svolgerà dal 25 al 27 giugno a Milano

"Tre giorni dedicati al business, alla creatività e naturalmente, all’insegna della sicurezza. A tutela di espositori, buyer e visitatori Fiera Milano ha adottato alcune best practice elaborando un vero e proprio Protocollo safebusiness, relativo all’accesso e alla permanenza in fiera, in accordo con le regole sanitarie emanate a livello nazionale", si legge in una nota.

Il format, hanno spiegato gli organizzatori è studiato "per farsi interprete privilegiato dei prossimi trend racchiudendoli in tre aree differenti: la prima, Sì Bridal Room, presenterà le novità di designer italiani ed esteri distribuiti in boutique di alta gamma attente allo stile e ai new talent all’avanguardia. Nella sezione Sì Italian touch, invece, si troveranno quei brand che rivelano uno stile autenticamente italiano e si rivolgono a buyer interessati a creazioni artigianali, sostenibili e dall’accurata lavorazione sartoriale; Sì Collections, infine, accoglierà le nuove tendenze di marchi internazionali per multibrand di medie e grandi dimensioni specializzati in una clientela diversificata".

A completamento dell’experience fisica, la sezione online #iamsposaitalia, luogo d’incontro digitale che mette in contatto diretto espositori e buyer da tutto il mondo. Sulla piattaforma ogni espositore avrà la possibilità di condividere il proprio materiale (testi, foto, video, etc )e sfruttare a pieno tutte le opportunità di business.