• Home
  • News
  • Fiere
  • Simac Tanning Tech sarà a Lineapelle, dal 4 ottobre

Simac Tanning Tech sarà a Lineapelle, dal 4 ottobre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Simac Tanning Tech sarà a Lineapelle dal 4 al 6 ottobre, a Fiera MilanoRho, all'interno della business lounge realizzata da Assomac con il supporto di Ice Agenzia.

"Simac Tanning Tech è una fiera in continua evoluzione perché continuo è il dialogo tra i produttori di tecnologie e i loro utilizzatori", ha affermato Gabriella Marchioni Bocca, presidente di Assomac. "Proprio nell’ottica di essere sempre più vicini ai nostri clienti e stabilire con loro un confronto proficuo ed efficace nel tempo, torniamo anche quest’anno a Lineapelle per non perdere un’occasione preziosa di incontro e contatto con clienti storici e potenziali provenienti da tutto il mondo. Essere a Lineapelle ci permette, infatti, di tenere vivo il dialogo con gli interlocutori delle nostre aziende in un contesto di business e relax come quello offerto dalla nostra lounge e raccogliere le particolari esigenze produttive che ci vorranno manifestare”.

All’interno di uno spazio di circa 80 metri quadrati, presso il Padiglione 9 Stand R 25-29, S 26-30, i visitatori potranno conoscere da vicino le opportunità offerte dai produttori di tecnologie per calzature, pelletteria e conceria, in vista della prossima edizione di Simac Tanning Tech, che si terrà dal 20 al 22 febbraio 2018 a Fiera Milano Rho.

“L’edizione 2018 di Simac Tanning Tech si preannuncia all’insegna di soluzioni sempre più votate a processi produttivi efficienti, con un’attenzione particolare ai temi dell’Industria 4.0", ha continuato Marchioni Bocca, "ma anche proposte con un ridotto impatto ambientale e comprovate, per esempio, dalla Targa Verde. Buona parte delle aziende del settore si sta adeguando e sta rispondendo efficacemente alle richieste di clienti sempre più esigenti e attenti alle tematiche ambientali: l’appuntamento di febbraio 2018 sarà, quindi, il luogo privilegiato in cui si potranno visionare in anteprima le soluzioni concrete più aggiornate proposte per il mercato”.

Foto: Gabriella Marchioni Bocca, credit Simac Tanning Tech press office

LINEAPELLE
simac tanning tech