• Home
  • News
  • Fiere
  • TheOne al via il 19 febbraio

TheOne al via il 19 febbraio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Courtesy TheOne
Sono 115 i marchi italiani e internazionali che parteciperanno a TheOneMilano, kermesse in scena dal 19 al 22 febbraio a Fiera Milano Rho.

Le collezioni sono dedicate all’abbigliamento outerwear e al total look.

Pianificato insieme a Micam Milano (salone internazionale della calzatura) e a Mipel (salone internazionale della pelletteria e dell’accessorio moda) TheOneMilano si svolge in parziale sovrapposizione anche con Homi Fashion & Jewels (dal 17 al 20 febbraio) e a Lineapelle (dal 21 al 23 febbraio).

L’edizione “fisica” di TheOneMilano, dedicata all’inverno 2023/24, si abbina come sempre al suo doppio, alla sua espressione digitale. "La piattaforma, gratuita per gli espositori del salone, rappresenta un punto di contatto con il mercato per tutto l’anno. Le aziende possono infatti mostrare le loro collezioni in modo smart e dinamico, coinvolgere nuovi clienti e proporre tutte le novità del proprio brand a un pubblico di buyer validati dalla segreteria del Salone, in modo che ogni contatto sia portato avanti nel segno della sicurezza", hanno spiegato gli organizzatori, attraverso una nota.

TheOneMilano