TheOneMilano: 3700 i buyer al salone

Sono stati 3700 i compratori che hanno visitato TheOneMilano, con le sue 120 collezioni di cui 22 per cento estere. La kermesse, giunta alla sesta edizione, ha registrato oltre 3.700 buyer professionali, di cui 40 per cento esteri. Numeri in linea con l’edizione di settembre 2018 che evidenzia però un cambiamento: meno visitatori da Francia e Germania, con una flessione del 2 per cento mentre si registra una crescita a doppia cifra degli operatori provenienti da Spagna e Gran Bretagna, hanno spiegato gli organizzatori in una nota.

Il Sudest Asiatico, ancora una volta, si conferma un’area strategica di riferimento commerciale.

"In questa edizione" ha affermato Norberto Albertalli, presidente di TheOneMilano, "siamo riusciti a ritagliarci un ruolo di promotori e innovatori atti a supportare i nostri clienti, non solo facendo sistema con partner importanti con Camera buyer Italia e Ice ma anche con nuove forme di comunicazione che danno una importante opportunità di visibilità agli espositori. E non da ultimo, l’aver allineato le date di svolgimento con il calendario della moda, ci ha permesso, ancor di più, di far parte di un sistema trainante del nostro Paese".

La prossima edizione è in agenda dal 20 al 23 febbraio nei padiglioni 3 e 4 di fieramilanocity.

Foto: TheOneMilano, dall'ufficio stampa

 

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