TheOneMilano oggi è a Parigi

Archiviata l’edizione di febbraio che si è chiusa con 10.980 visitatori di cui il 60 percento stranieri, la kermesse TheOneMilano, in programma a fieramilanocity dal 21 al 24 settembre, intende proporre un appuntamento che torni alle radici del prêt-à-porter, parlando del grande manifatturiero creativo italiano e internazionale. Questo il messaggio che il management della fiera porterà agli operatori di settore francesi, oggi.

Il ready to wear e la creatività sono concetti intorno ai quali ruoterà il road-show in programma il 10 aprile al museo delle arti decorative di Parigi. Il management di TheOneMilano incontrerà operatori del settore, stampa e influencer per presentare la prossima edizione del salone.

La terza edizione di TheOneMilano si è svolta dal 23 al 26 febbraio a Fieramilanocity.

Al salone, che collabora con Ita, Italian Trade Agency Ice, l’agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, sono accreditate delegazioni provenienti da Corea del Sud, Russia, Arabia Saudita, Kuwait, Emirati Arabi, Giappone, Stati Uniti, Austria, Belgio, Libano, Turchia, Marocco.

Foto: TheOneMilano website
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO