• Home
  • News
  • Fiere
  • TheOneMilano va in scena dal 22 al 25 settembre

TheOneMilano va in scena dal 22 al 25 settembre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

TheOneMilano si svolgerà sempre negli spazi di Fieramilanocity, dal 22 al 25 settembre. La seconda edizione della kermesse sarà dedicata alle collezioni per la primavera/estate.

La prima edizione ha debuttato lo scorso febbraio. Il salone riunisce le preesistenti fiere Mipap e Mifur.

La prima edizione di TheOneMilano ha presentato le collezioni per la stagione autunno/inverno 2017/2018 di 286 marchi, proposte da 244 espositori, di cui quasi il 50 percento esteri, ed è stata visitata da 11.154 professionisti della moda, il 63 percento dei quali sono arrivati in Italia da 82 Paesi, con la grande maggioranza provenienti da quelli extra-europei: in particolare da Russia, Cina e Corea del Sud.

Il management del salone ha appena annunciato l'arrivo nel team organizzativo di Francesco Casile che avrà il ruolo di fashion consultant. Casile, fondatore dell’omonima agenzia di rappresentanza, "darà a TheOneMilano un contributo importante per la realizzazione di questo progetto che dovrà essere un punto di riferimento per tutte le aziende, italiane e estere, che desiderano presentare le loro collezioni donna nel polo della moda internazionale", hanno spiegato gli organizzatori della fiera, in una nota.

Foto: TheOne
Mifur
Mipap
TheOneMilano